Inputs

 

La sezione “Inputs” elenca i sensori collegabili ai PIN del sistema Theremino.

Sensors Sensori semplici: Sensori di distanza, Tastiere capacitive, Sensori di prossimità, Sensori di luce, Encoders, Potenziometri, Resistori variabili, Sensori di liquido, di umidità, di PH e ORP, Accelerometri, Sensori di campo magnetico, di “soffio” e di pressione, di corrente alternata, di tensione e corrente, di resistenza e capacità, di temperatura, di colore e adattatori.
Piezoelectric Sensors Sensori piezoelettrici: Sensori piezo, Adattatori per i sensori. Mettere in fase i sensori. Regolazioni dei sensori. 
Sharp_Sensors Sensori di distanza “Sharp”: Sensori a infrarossi prodotti da “Sharp” per misurare distanze da 4 a 150 cm.
Light Sensors Sensori di luce: Di precisione, con fotodiodi, con fototransistors, sensori digitali e fotoresistori.
Accelerometers Accelerometri: Moduli pre-assemblati e chip da saldare.
Geological Sensors Sensori geologici: Magnetometri, Geofoni, Accelerometri e Sondaggi Geoelettrici. Analisi dei microtremori di tipo HVSR con tre geofoni ortogonali. Rivelazione dei terremoti lontani con geofoni e degli eventi Strong Motion con accelerometri.
Radioactivity_Sensors Sensori per Radioattività: Sensori per le radiazioni ionizzanti. Camera a ioni per il Radon, Spettrometria Gamma, Fotomoltiplicatori e PmtAdapter, Tubi Geiger e GeigerAdapter.
Biometry_Sensors Sensori per Biometria: Elettrodi senza contatto, per EEG, ECG e EMG.
Meteorology_Sensors Sensori per Meteorologia: Sensori della velocità del vento, dei millimetri di pioggia e altri sensori per la meteorologia.
Dust Sensors Sensori di polvere: Sensori di polvere e analisi di spettro delle particelle di polvere. 

 

Comments are closed.